Pompe freno anteriore racing

Pompe radiali e leve regolabili per sostituire e migliorare l’impianto originale. Le pompe freno Brembo High Performance sono costruite con procedure e lavorazioni d’avanguardia, garantendo funzionamento e prestazioni d’eccellenza

Brembo radiale RCS

La pompa freno radiale Brembo RCS permette di scegliere una frenata potente o modulabile a seconda delle condizioni della strada, delle condizioni meteo, della propria sensibilità, del feeling che si ha con la moto. Si tratta di una pompa brevettata, di derivazione diretta da quella in uso nella MotoGP, che grazie all’innovativo sistema di regolazione consente di adeguare la medesima pompa freno ai diversi utilizzi dei clienti, anche di quelli più esigenti.

Nata con il preciso intento di trasferire la tecnologia Moto GP e Superbike al grande pubblico degli appassionati, la pompa radiale Brembo RCS rappresenta, in termini di contenuti tecnici e di stile, una nuova frontiera nell’ambito dei componenti freno ad elevate prestazioni.

Brembo radiale CNC

Le pompe radiali Brembo consentono di migliorare la prontezza e la modulabilità, in tutte le condizioni di utilizzo. Il risultato è una eccellente linearità tra la forza applicata alla leva dal pilota e la risposta frenante, che dona un feeling unico e inimitabile alla frenata.

Il corpo pompa è in lega d’alluminio, ottenuto tramite forgiatura e lavorato successivamente CNC con fresature d’alleggerimento e viteria in Titanio. Per la finitura superficiale è stata scelta l’ossidazione dura.

Per maggiori

informazioni

Compila il modulo con tutte le tue richieste

Verrai contattato presto!